Salpare l’ancora dei sogni

Salpare l’ancora dei sogni

Chi non ha mai voluto fare un giro in barca almeno una volta nella vita? Passeggiando lungo le rive della città di Trieste non si può non notare tutte le barche approdate e ferme li ad aspettare di essere portate in alto mare.

Capita pure di soffermarsi e sognare ad occhi aperti di salire su una di quelle barche a vela e partire per un avventura di qualche ora per liberare la mente da tutti i pensieri e godersi un tramonto e una vista senza ostacoli e senza la confusione della città in sottofondo.

Ma questo sogno spesso rimane solo quello: un sogno. Ma non perché il prezzo è troppo eccessivo o perché bisogna prenotare con mesi di anticipo e il turista non ci pensa prima di arrivare. La causa è molto semplice: non c’è la possibilità e il servizio è quasi inesistente nella stessa città di Trieste.

Per potersi godere quest’esperienza alloggiando nel centro di Trieste è difficile: bisogna allontanarsi dalla città stessa spostandosi in un’altra località che offre il servizio. Questo però significa anche più costi e tempo perso per raggiungere le zone con mezzi come treno o bus e spesso delusione perché sprechiamo mezza giornata sul bus piuttosto che sulla barca.

Experience local è stata creata proprio per questo: risolvere il problema del turista che arriva e vuole finalmente realizzare il sogno di fare un giro in barca a vela godendoselo al massimo.

Le nostre offerte riducono il tempo degli spostamenti partendo direttamente da Trieste, portano il turista lungo la costa del golfo di Trieste ad ammirare viste spettacolari possibili solo dal mare e fornisce l’occasione ideale per staccare la spina.

VELA1

Add Comment