Un obiettivo comune
Un obiettivo comune
Ti ritieni un servizio turistico?
COS'E' per noi la PARTNERSHIP
E’ la capacità di contaminare il turista con le nostre culture, usi e costumi.
L’obiettivo è di immedesimare il turista nella realtà locale triestina, accompagnandolo lungo un percorso fatto di storie antiche.
Il turismo esperienziale al giorno d’oggi desidera sempre più scoprire luoghi e sapori inesplorati, cercando di evadere dalle attività di massa e trovando la giusta linea tra lo svago e la crescita personale. Cerchiamo di sensibilizzare l’esperienza del turista curando ogni aspetto, dall’organizzazione, alle persone, al prezzo, proponendo varie attività lungo itinerari creati su misura da esigenti richieste, migliorando sia una breve che duratura vacanza.
Sempre più viaggiatori credono che Trieste sia una città da toccata e fuga, noi invece, siamo convinti che assieme alla tua collaborazione, possiamo dimostrare quello che Trieste in realtà è: una storia da vivere!
CHE COSA vogliamo fare
Proattività e innovazione è quello che cerchiamo dalla tua azienda!
Il mercato richiede prodotti sempre nuovi e di forte identità con possibilità di personalizzazione, per questo motivo, vogliamo che il turista abbia la possibilità di scegliere tra le nostre proposte la vacanza che più rispecchia le sue passioni. Il team di Experience Local, composto da persone con un gran spirito dinamico, potrà, assieme alla a tua azienda, realizzare nuove experience, degustazioni, tour e corsi, per offrirli singolarmente o in uno dei nostri pacchetti viaggio, al turista o alle agenzie viaggi nazionali.
Il turismo non è più “cosa mi offri” ma “come mi fai sentire”
COSA VOGLIAMO offrire al turista
- UNICITA’: l’esperienza del turista poteva essere solo in quel posto.
- COINVOLGIMENTO: che sia di un’ora o di mezza giornata, il turista è il protagonista!
- AUTENTICITA’: il turista vuole vedere, ascoltare e toccare con mano le tradizioni legate al territorio.
- INTRATTENIMENTO: condividere con entusiasmo e professionalità le proprie passioni al turista
Facciamo rete!
Gli aspetti positivi
- Favorire l’esperienza della visita del territorio
- Maggiori pubblicazioni = maggiore visibilità
- Trasferisce nuove competenze al turista
- Definisce un sistema di valori condivisi tra aziende
- Aiuta a percepire, valutare e cogliere nuove opportunità di business