Panoramic Adventure

I sentieri nascosti del Carso in E-Bike 

Un’avventura assieme al Maestro.

Con le nostre E-Bike, assieme al nostro accompagnatore/maestro AMIBIKE, sarete guidati in un percorso ciclabile pensato su misura per i più avventurosi.
Partirete dal centro di Trieste, e senza mai staccare lo sguardo dal Golfo, vi allontanerete dallo smog e dal caos cittadino, per assaporare l’aria pulita immergendovi nell’atmosfera carsica triestina tra boschi e Single Track.
Scoprirete scenari mozzafiato di Trieste “dall’alto”, i divertenti percorsi che i nostri biker che hanno preparato per voi,  fermandovi in punti panoramici scatterete le migliori foto tra il Golfo e la città, ed infine, durante il percorso, potrete degustare le triestinità locali delle tipiche Osmize che solo Trieste possiede.

Fotografate e immergetevi nella realtà locale carsolina, con i suoi “modi di dire”, risa, il tutto in gran compagnia e sicurezza!

IN SICUREZZA E  IN COMPAGNIA!

CONSIGLI UTILI: Munirsi di abbigliamento comodo, pasto energetico prima della partenza, bottiglietta d’acqua, zainetto con all’interno 1 K-way o maglia a maniche lunghe (in caso di fresco o di pioggia), occhiali da sole, crema solare protettiva, macchina fotografica.

NOTE:
• In caso di temporale estivo si attenderà che finisca per partire.
• In caso di pioggia persistente si annullerà la partenza con effettivo rimborso (vedi termini e condizioni).
• Lungo il percorso sono previste delle soste per riempire le bottigliette o borracce.

 

 

 

VOLETE IMMERGERVI IN UN TOUR IN BICI MENO IMPEGNATIVO? ALLORA VI CONSIGLIAMO DI VISITARE QUEST’ALTRA ESPERIENZA.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panoramic Adventure”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *