Panoramic City

Tour Carsico in E-Bike con AMIBIKE

Non vi siete mai fatti guidare da un’accompagnatore Cicloturistico?

IN SELLA PRONTI E VIA!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con le nostre E-Bike, assieme al nostro accompagnatore/maestro AMIBIKE, sarete guidati in un percorso ciclabile adatto a tutti. Partirete dal centro di #Trieste, e senza mai staccare lo sguardo dal Golfo, vi allontanerete dallo smog e dal caos cittadino, per assaporare l’aria pulita ed immergervi nell’atmosfera carsica triestina. Avrete modo di scoprire i migliori scenari di Trieste dall’alto, fermarvi in punti panoramici e in alcuni luoghi di valenza monumentale, ed infine, durante il percorso, poter degustare le triestinità locali delle tipiche osmize che solo la città di Trieste possiede. Fotograferete e vi immergerete nella realtà locale carsolina, con i suoi “modi di dire”, risa, natura e panorami. 


CONSIGLI UTILI: Munirsi di abbigliamento comodo, pasto energetico prima della partenza, bottiglietta d’acqua, zainetto con all’interno 1 K-way o maglia a maniche lunghe (in caso di fresco o di pioggia), occhiali da sole, crema solare protettiva, macchina fotografica.

NOTA: Numero minimo/massimo di partecipanti: 2 pax min. – 6 pax max.
• In caso di temporale estivo si attenderà che finisca per partire.
• In caso di pioggia persistente si annullerà la partenza con effettivo rimborso (vedi termini e condizioni).
• Lungo il percorso sono previste delle soste per riempire le bottigliette o borracce.


STOP A MAPPE, CARTE GEOGRAFICHE,  PERDITE DI TEMPO, e DOLORI IN BICILETTA!

PERCHÉ AFFIDARSI AD UN NOSTRO ACCOMPAGNATORE ?

1° Motivo: guardare la mappa ogni momento mentre sei in bici non è il massimo. PERDI TEMPO e non ti godi quel poco tempo che hai. AMIBIKE  ti porterà lungo i migliori sentieri, tenendo conto delle tue aspettative!

2° Motivola cartina ti rallenta, AMIBIKE NO! Organizzare percorsi con mesi di anticipo e diventato stressante? Capire con largo anticipo quali sentieri percorrere, e quando arrivi ti aspettavi altro? É la peggior esperienza che si potesse avere. Ti porteremo in luoghi inesplorati, impossibile da arrivarci da solo.

3° Motivo: noleggi una bici, e dopo 30 minuti ti accorgi che ti fanno male la schiena, spalle e sedere? NON TI PREOCCUPARE! Noi ti offriremo la bici giusta alla tua taglia e te la regoleremo a seconda delle tue esigenze.

 

SE VOLETE IMMERGERVI IN UN TOUR IN BICI PIÙ AVVENTUROSO, ALLORA VI CONSIGLIAMO DI VISITARE QUEST’ALTRA ESPERIENZA