Tasting among the olive trees

SEI CURIOSO DI ESPLORARE UN ULIVETO DI 9 ETTARI, CONOSCERE IL RACCONTO FATTO DI ANNI DI STORIA DI UN’AZIENDA AGRICOLA,  E DEGUSTARE LA MIGLIORE QUALITA’ DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA ?

Scopri l’esperienza che ti condurrà a provare tutto questo!


A confine tra Trieste e Muggia, si estende un terreno di 9 ettari di ulivi che domina la vallata e il Golfo, sul quale Gioacchino e sua moglie Adriana, sono pronti ad accoglierti per raccontarti la STORIA della loro azienda agricola, PASSEGGIARE con la nostra Guida Naturalistica tra le varietà bianchera piantate delle loro coltivazioni e farti DEGUSTARE la loro produzione locale considerata e premiata come migliore per qualità di olio di oliva del Friuli Venezia Giulia.

La loro una storia particolare che parte dalla Sicilia per arrivare a Prebenico, nella provincia di Trieste, fatta di grande passione e non poche difficoltà sopratutto iniziali per riuscire a raggiungere la produzione attuale. Ma con grande sacrificio, sono riusciti a trasformare un terreno da discarica a produzione di olio di oliva dal lontano 2001 ad oggi con ben più di 2000 piante della varietà bianchera tipica di quella zona.

Ti aspettiamo per accompagnarti in quest’esperienza unica, immersi nella natura e tra i profumi e i sapori dell’olio d’oliva locale !


NOTA :  Servizio di trasporto in Minivan da 8 posti compreso nel prezzo con partenza dal centro città di Trieste e raggiungimento dell’azienda agricola in 15 minuti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tasting among the olive trees”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *