The art of vintage decoration

Renditi Conto è un piccolo laboratorio nel cuore della Cittàvecchia dove si intreccia artigianalità e shabby chic style, dove, la decorazione personalizzata dei mobili, si traducono in proposte d’arredo che rendono una Casa speciale.

Partecipando a questo laboratorio, prenderai parte ad un incontro con le due sapienti maestre, Alessandra e Lorena, fautrici dell’ artistico contemporaneo, che metteranno il loro sapere a tua disposizione per farti decorare con la Vintage Paint un oggetto di arredo donandogli nuova vita.

Che cosè la Vintage Paint  ?

Per chi non la conoscesse, la Vinatge Paint è una pittura gessosa che si applica senza carteggiare la superficie da trattare per ringiovanire i vecchi mobili.

Durante questo laboratorio, verrà preso in esame un oggetto, che può essere uno sgabello, una sedia, una scatola, una cornice in legno, e verrà trattato con l’applicazione di questa pittura, con la trasformazione dell’oggetto in stile provenzale, passando poi alla successiva ceratura, e la creazione di figure con lo stencil a rilievo o con i fregi in superficie.

.

E prima di lasciarci a nuove experiencelocalun aperitivo con degustazione di alcuni dei tipici prodotti triestini !


NOTA:  Se hai piacere porta con te un oggetto in legno come quelli indicati, ed assieme ne proporremo il restyling con l’utilizzo della Vintage Paint. Ci raccomandiamo di venire con abiti da lavoro o di avere qualcosa da indossare sopra per proteggerli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “The art of vintage decoration”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *