Sei proprietario di una Casa?

Perché Experience Local?

Siamo “un’Agenzia Viaggi Incoming” che opera esclusivamente sul territorio triestino!
Diventati un’importante punto di riferimento per il turista in visita a Trieste e per le Agenzie di Viaggio di tutto il mondo, diamo risalto a tutto quello che la nostra città ha da offrire per una permanenza duratura e ben organizzata. Dalla Casa del centro città, al posto letto in barca a vela, a l’agriturismo del Carso, diamo maggiora voce a tutte le strutture che desiderano uscire dal tunnel della concorrenza dei soliti portali OTA, aumentandone il valore.

Come?

Oltre ad essere un’Agenzia Viaggi, Experience Local, è anche un “portale vetrina”, che permette a tutti i servizi della città, più o meno nascosti agli occhi del turista, a darsi più voce! Tutti i nostri servizi, oltre che ad essere offerti solo ad un pubblico turistico, sono considerati anche da un pubblico altrettanto vasto, quali operatori turistici di tutto il mondo, Agenzie Viaggi e Tour Operator che desiderano organizzare la vacanza a Trieste per il loro clienti.
Siamo il loro punto di riferimento!

Perché?

All’oggi, sulla gran parte dei portali OTA (Online Travel Agencies) si è creata un’intensa confusione sia per il turista che per il proprietario di una Casa, dovuta dal fatto che tutti i proprietari preferiscono inserire la casa in un portale in cui prevale un solo servizio, “l’alloggio turistico”, credendo che la propria Casa gli possa fruttare di più inserendola in una vetrina generale, causando inefficacia e costante concorrenza, e quindi, una corsa agli armamenti revisionando costantemente i prezzi. Experience Local, ritiene che sia più vantaggioso e richiesto invece, sia per il turista che per il proprietario di un’alloggio turistico, creare un punto di riferimento UNICO e ORDINATO per chi viene a visitare Trieste, qualcuno che si occupi ad organizzare per lui la sua vacanza senza farli perdere tempo.

Quali sono i vantaggi per il proprietario e per il turista?

  • Il PROPRIETARIO dell’alloggio:
    1. non dovrà preoccuparsi di nessun costo di provvigione sulla singola prenotazione da riconoscere all’agenzia.
    2. potrà inserire nel suo annuncio qualsiasi dettaglio della Casa e di contatto (telefono, mail, ecc.).
    3. riceverà mensilmente un determinato numero di contatti forniti dall’Agenzia a cui potrà inviare autonomamente le offerte dell’alloggio a nuovi clienti.
    4. deciderà lui stesso il prezzo della Casa senza tener conto delle percentuali sottratte dal portale.
    5. all’accoglienza in Casa, potrà presentare ai suoi turisti che hanno prenotato l’alloggio esternamente dal circuito di Experience Local, i volantini dei nostri tour in città, in mare e sul Carso.
    6. avrà la possibilità di inserire GRATUITAMENTE la propria Casa all’interno di uno o più pacchetti viaggio organizzati da Experience Local e offerti ai turisti, Agenzie di Viaggi o Tour Operator di tutto il mondo.
    7. potrà inserire il sito web del proprio alloggio.
  • Il TURISTA:
    1. prenoterà l’alloggio attraverso il contatto telefonico o la mail che vedrà nell’annuncio della Casa SENZA RICONOSCERE ALCUN COSTO DI SERVIZIO all’Agenzia.
    2. con Experience Local troverà un sistema di ACCOGLIENZA ORDINATA, un Infopoint a portata di mano.
    3. si servirà del nostro appoggio costante per richiedere qualsiasi informazione durante tutta la sua permanenza via mail o WhatsApp.
    4. potrà usufruire delle nostre mappe targettizzate destinate ad un pubblico vario, per girare la città e visitare i principali servizi o luoghi che preferisce.